The Database | La Banca Dati 

Gli alieni dipendono totalmente da una banca dati senza la quale non sarebbero in grado di capire e comunicare con gli esseri umani.

Un enorme archivio etereo creato dagli alieni disincarnati e messo a disposizione anche di tutti gli altri che partecipano al progetto alieno. Il loro creatore ha fornito i primi algoritmi computazionali che funzionano inserendo i dati necessari. L'archivio è scritto in ebraico, come il nome del rapito, il DNA, gli antenati e i tratti caratteristici.
Raccoglie l'intero archivio di memoria di ogni Abdotto, ne estrae i dati in tempo reale, dai chip eterici e fisici, e ne misura i parametri vitali, per poi registrare i risultati dei test psicologici anche degli alieni fisici per calibrarli meglio. Raccoglie immediatamente i risultati e li rende disponibili a tutti.

È una pratica a cui gli alieni sono molto abituati, avendo una sorta di coscienza collettiva perché sono telepatici. Partendo dai dati, sviluppano una sorta di Google Maps analizzando ogni luogo e oggetto intorno alla persona prescelta, inserendo spiegazioni e notifiche. Il database viene messo a disposizione di tutti gli alieni che effettuano i rapimenti sotto forma di una sorta di chiavetta USB eterea di colore blu. Questa chiavetta è una scheda dati in tempo reale ed è chiamata Memoria Umana (M.U.). Per essere utilizzata ha bisogno di una mente e di uno spirito. Non funziona sui Grigi, che sono bio-robot, né sugli Umani mentali, che non hanno spazio sufficiente per utilizzarla.

L'USB è composto da 2 parti:
la prima parte contiene i dati veri e propri, l'intera memoria del rapito, i dati su di lui, il suo DNA, i suoi antenati, ciò che gli è stato fatto e ciò che deve essere fatto, ecc.
L'altra parte è un computer statistico che contiene gli algoritmi del Piano Psicologico e prescrive continuamente cosa fare e cosa dire in tempo reale in base ai dati ricevuti. Riceve informazioni mentre l'alieno interagisce con il soggetto e prevede cosa accadrà da una risposta all'altra. Una volta terminato il rapimento, il M.U. viene rimosso dagli alieni.
Il database decide quale sarà l'impostazione del "programma di depressione dell'anima" per un determinato individuo, ne monitora i parametri, lancia l'allarme per intervenire e indica l'azione migliore da intraprendere immediatamente. Ad esempio, l'algoritmo decide se sia meglio iniziare con mezzi forti per bloccarne la liberazione, o che il modo migliore sia minacciare la sua famiglia per piegarlo piuttosto che farlo sentire un prescelto.
Indica anche quale personaggio il rapito dovrebbe venire a vedere, ad esempio in un sogno creato dagli alieni per essere credibile, specificamente adattato alla storia di quel tema.
Di solito, però, nel caso di un errore marginale di parametri, indica di ripetere prima le situazioni che hanno sempre funzionato per tenere all'amo il rapito. Un esempio potrebbe essere: Far ritrovare degli scritti di anni prima  o cose che evocavano un certo Stato Emotivo e rendevano possibile il rapimento.

L'archivio avverte anche immediatamente se la persona è in pericolo di vita, in modo che gli alieni possano essere sul posto in circa 3 o 4 minuti o se c'è una disputa con il milab. Segnala i cambiamenti emotivi in pochi secondi che ne possono causarne la liberazione. Gli alieni, senza questo algoritmo a guidarli, non saprebbero come procedere perché non capiscono affatto gli umani, non hanno nulla che somigli all'empatia umana. Solo il Lux (parassita che si insedia all'interno del corpo umano) riesce a capire in una percentuale minima, l'essere umano, un comportamento che è stato appreso perché ha associato i cambiamenti dell'energia dell'anima a certe situazioni, perché per natura passa molto per l'emulazione, ma lui stesso non ha molta memoria, quindi usa quasi sempre il database.
In generale tutti gli alieni non sono in grado di avere comprensione per quanto riguarda gli esseri umani, non capiscono la loro logica. Vedono gli umani e li percepiscono come oggetti in serie, anche perché sono fortemente dipendenti dalla banca dati. Quelli che hanno più comprensione sono le Mantidi.

Gli alieni pensano che il database sia molto affidabile, in realtà fallisce per tre motivi:

Il primo è che sono precisi al 90% nelle loro affermazioni
perché gli alieni non fanno sempre quello che gli dicono di fare.
Si infastidiscono facendo cose che non capiscono e si comportano comunque secondo la loro psicologia, credendo erroneamente che vada bene così, anche di fronte alla mancanza di reattività delle persone, che sarebbero già intorpidite dalle tecnologie o sbagliate perché loro stessi non sono perfetti.

Il secondo motivo è che prende anche dati dagli antenati del rapito e da altre persone che vede, o con cui ha anche solo poco a che fare come parenti o amici, trasferendo statisticamente caratteri e dati, di altre persone, a lui.
Viene calcolato in questo modo perché l'algoritmo attribuisce grande importanza alla socialità umana, ma per questo motivo fa ancora sognare la Madonna, per esempio, a una persona che ha cambiato religione da 2 anni, ma ha una famiglia cattolica da 10 generazioni, oppure suggerisce all'alieno di farsi vedere come un cantante, ma che al rapito non piace, mentre il suo amico ne è un grande fan.

Il terzo è la liberazione:
Anche se l'algoritmo tiene sotto controllo i parametri comportamentali e fisiologici che indicano se l'anima in quel soggetto si sta svegliando, e lascia che gli alieni intervengano immediatamente per portare le persone nella gamma della loro "depressione", o anche se incrocia i dati del comportamento delle anime di ogni rapito delle sue generazioni precedenti, in alcuni casi l'anima fa dei flash inaspettati, in poco tempo e in modo imprevedibile per gli algoritmi.

Anche se dicono che se per 360 generazioni un soggetto ha reagito in un certo modo, possono essere abbastanza sicuri che continuerà così con uno scarto dello 0,000000000000001%. È per questo che molti alieni, non appena sentono un rapito dire qualcosa di strano o reagire in modo inaspettato, vanno nel panico e scappano, temendo una loro imminente combustione.


La verità è che questi esseri non sono affatto preparati all'imprevedibilità dell'anima, che è completamente al di fuori della loro psicologia e non è ben prevista dalle loro statistiche.
Non capiscono l'anima e la temono, anche se ne hanno bisogno e la desiderano in ogni modo.
Non sono d'accordo con questa situazione, che li spaventa. Dicono che quando finalmente sbarcheranno sulla terra finirà il caos che abbiamo, in cui a tutti sarà dato un posto, continuano a sperare di aggrapparsi all'anima come se fosse una cosa, la vedono come qualcosa che è completamente al di fuori di loro, per domarla, per renderla gestibile, prevedibile.....

Gli studi sul Piano Psicologico servono a capire come controllare l'anima, una volta entrati in possesso di essa.

Mobirise Website Builder

Free AI Website Builder